Prima squadra

Le parole nel post partita del tecnico Maurizio Braghin

13/11/2017

Il tecnico Maurizio Braghin nel post partita di Romentino e Cerano - La Biellese. "A volte siamo troppo belli e poco concreti".


Il commento alla gara...

"Abbiamo giocato una buona gara proponendo più gioco degli avversari come era già successo nella gara contro il Trino, ma poi ancora da una palla inattiva siamo andati in confusione subendo il gol del pareggio. Dobbiamo levarci questa paura, cercare di rimanere più lucidi per tutti i novanta minuti, perchè potevamo e dovevamo sfruttare meglio la superiorità numerica negli ultimi minuti della partita".


C'è da migliorare ma sono soddisfatto...

"Dobbiamo migliorare sia sotto il punto di vista caratteriale che quello agonistico, a volte siamo troppo belli e poco concreti. Bisogna anche dire che abbiamo incontrato nelle ultime due giornate due squadre di buon livello e abbiamo dimostrato di poter vincere, purtroppo sono arrivati due pareggi, ma sono comunque soddisfatto di quanto ho visto".


Infortunati, recuperati...

"Pierobon oggi aveva trenta minuti nelle gambe e non di più, forse potevo provarlo con Latta, ma aveva speso molto durante la gara. Botto Poala si è allenato bene questa settimana e infatti l'ho schierato nel secondo tempo. Munari dovrei riuscire a recuperarlo per la prossima partita, mentre per Samarotto ci vorrà ancora un po' di tempo".


Altre News