Prima squadra

Le interviste nel post partita: Riccardo Mancin

09/01/2018

Il giovane Riccardo Mancin racconta il suo debutto dal primo minuto in campionato con la maglia bianconera. "Un'esordio inaspettato! Un'occasione molto importante!"


Il debutto dal primo minuto...

"Un esordio inaspettato! L'infortunio di Spatrisano nel pre partita ha sorpreso un po' tutti. Quando il mister mi ha detto di andare a scaldarmi, ero un po' teso e la tensione si è protratta anche nei primi minuti della gara, poi con il passare del tempo ho preso fiducia. Debuttare con la prima squadra è stato fantastico, un'occasione importante per migliorare".


Tra Juniores e Prima squadra...

"Quest'anno ho fatto tutta la preparazione con la prima squadra e per un giovane è di fondamentale importanza per crescere. Ho trovato un bel gruppo, fatto di giocatori sempre pronti a darti una mano e questo rende senza dubbio le cose più semplici. Mi alleno e gioco stabilmente con la Juniores di mister Rossi e poi una volta a settimana prendo parte anche agli allenamenti con mister Braghin".


Ringrazio Cremonte...

"Grazie a Martino quest'estate ho imparato davvero tanto e contro il Pavarolo avendolo davanti sulla corsia di sinistra è stato tutto più semplice".


Sceda Giocatore:

Riccardo Mancin

Nato il 30/10/2000

Posizione: Terzino sinistro (TS);

Piede preferito: Sinistro

Professione: Studente


Storia calcistica:

L'approccio al calcio è avvenuto tra le fila del Mottalciata, successivamente l'esperienza al Città di Cossato, poi al Parlamento e grazie all'interessamento di Antonio Maffia sono approdato alla Biellese.

Altre News