Prima squadra

L'intervista con Stefano Vanoli alla vigilia di Aygreville - La Biellese

10/03/2018

L'intervista con il capitano Stefano Vanoli, in vista della difficile trasferta in terra valdostana. "Siamo carichi e pronti a giocarci tutte le nostre carte!"


La settimana...

"Martedi e mercoledì abbiamo aumentato la mole di lavoro, giovedì a Vinovo per una partita di allenamento contro la Juventus e nell'ultima seduta di ieri abbiamo dedicato la maggior parte del tempo alla tattica e alle situazioni da calcio da fermo. Siamo carichi per domenica e pronti a giocarci tutte le nostre carte".


Vietato sbagliare...

"Prima della sosta "forzata" causa maltempo, arrivavamo da tre vittorie in tre partite e domenica proveremo a mantenere questo passo. Non dobbiamo e non possiamo accontentarci, sul calendario ci aspettano due partite che non dobbiamo sbagliare".


Dal test amichevole contro la Juventus al campionato contro l'Aygreville...

"E' stata un'esperienza incredibile per tutta la squadra. Una giornata che è servita a tutti per vedere e per capire quanto lavoro c'è dietro una società del livello della Juventus. E' stata una bella opportunità, ma la concetrazione è già rivolta tutta al campionato e alla partita di domenica".

Giochi aperti...

"Anche se il Trino quest'anno non ha ancora perso, credo che i giochi siano ancora aperti per qualsiasi tipo di discorso. Noi dobbiamo continuare a crederci fino in fondo, il nostro obiettivo è quello di fare il maggior numero di punti possibile e rimanere concetrati fino a maggio. Il campo sintetico di Gressan non dovrebbe essere un problema per noi, siamo una squadra con un buon tasso tecnico".

Altre News