Prima squadra

Matteo Ferrari sarà il nuovo vice allenatore bianconero

21/07/2018

Nuova avventura in bianconero per il tecnico Matteo ferrari. "E' stata allestita una rosa di grande valore per la categoria, in ogni reparto ci sono più giocatori di qualità in grado di fare la differenza".


Da giocatore ad allenatore...
"Il settore giovanile in bianconero poi l'esordio in prima squadra in serie D con mister Bacchin in panchina nella stagione 95/96, l'anno successivo sempre a Biella la vittoria del campionato. 
Dopo questi due anni trascorsi a Biella ho giocato per Ivrea, Villaggio Lamarmora, Aosta, Cavaglià, Vigliano. Proprio da Vigliano è partita la mia esperienza in panchina con la Juniores, poi
il ritorno a Biella nel settore giovanile, Pro Vercelli, Santhià, Valle Cervo, Vigliano, Cossatese e poi la scorsa stagione nuovamente a Vigliano".

La Biellese...

"Questa è l'opportunità più importante che ho avuto da quando alleno. Lavorare con mister Braghin sarà un onore e una possibilità fondamentale per migliorare le mie capacità. Cercherò di mettere
a disposizione della squadra tutta la mia passione per questo sport e l'esperienza accumulata in questi anni".

Una rosa di valore...
"E' stata allestita una rosa di grande valore per la categoria, in ogni reparto ci sono più giocatori di qualità in grado di fare la differenza".

Rivali...
"Sulla carta oggi Accademia Borgomanero e Verbania sembrano essere le squadre meglio strutturate però guardando anche a quello che è successo l'anno scorso, non sempre chi è favorito a settembre vince".

Il ricordo speciale...
"Senza dubbio la gara di allenamento disputata contro la Juventus di Del Piero, Zidane, Peruzzi, Conte e via dicendo. Una sconfitta per sei a tre che però ricordo con molto piacere".


Altre News