Prima squadra

Le parole di Gabriele Coppo a pochi giorni dall'inizio della preparazione

21/07/2018

Gabriele Coppo a pochi giorni dall'inizio della preparazione. "L'obiettivo quest'anno è di fare il meglio possibile a livello di squadra".


Pochi giorni alla preparazione...

"Non vedo l'ora di ricominciare! In questi mesi la società si è data molto da fare per allestire una rosa di grande qualità e la preparazione ci servirà per conoscerci meglio e trovare il giusto equilibrio".


Obiettivi...

"Non ho un obiettivo personale, l'obiettivo quest'anno è di fare il meglio possibile a livello di squadra. Vincere il maggior numero di gare per rimanere sempre nelle zone nobili della classifica".


Gruppo e mentalità...

"Secondo me La Biellese è tra le squadre che potrebbe giocarsi il titolo fino in fondo. Verbania, Borgomanero e Aygreville potrebbero essere le altre protagoniste ma, lo Stresa l'anno scorso ha dimostrato a tutti che con il gruppo e la mentalità si può arrivare lontano anche se comunque anche loro avevano una squadra di primissimo livello".


Lo stadio...

"La preparazione allo stadio Pozzo è sicuramente uno stimolo in più. Un campo perfetto per allenarsi, un contesto fantastico per trovare subito la giusta forma. Allenarsi sul campo dove andrai poi a giocare è molto importante, quel qualcosa in più che può fare la differenza".

Altre News