Prima squadra

Le interviste nel post partita: Martino Cremonte

04/09/2018

Le parole di Martino Cremonte dopo il pareggio nella prima uscita ufficiale. La rete del momentaneo vantaggio e tante giocate dell'esterno sinistro bianconero.

Occasione sprecata...
"Abbiamo sprecato un'occasione per tornare da questa trasferta con una vittoria. C'è ancora da lavorare soprattutto in fase difensiva e a partire da martedì ci metteremo subito al lavoro. Troppi errori oltre ai due gol subiti. Fisicamente non siamo ancora al top, ma ci stiamo allenando per farci trovare pronti."

In gol...
"Sono contento per il gol, ma il risultato finale non mi permette di essere pienamente soddisfatto. Negli ultimi dieci minuti c'è stato un blackout generale e questo non può e non deve succedere più. Non possiamo sederci dobbiamo giocare fino alla fine."

Tuttofare...

"Contro l'Alicese ho giocato nella prima frazione basso a sinistra poi con il passare dei minuti il mister mi ha dato più spazio davanti. Sono a disposizione, ma non nascondo che stare più vicino alla porta inizia a piacermi."

Domenica sarà diverso...
"Secondo me domenica sarà tutta un'altra partita. Al Pozzo ci sono molto più spazi e le nostre caratteristiche vengono maggiormente esaltate, vedremo non voglio dire nulla ma speriamo bene".


Altre News