Prima squadra

Tommaso Verdese è un nuovo giocatore bianconero

07/09/2018

Le prime parole in binaconero di Tommaso Verdese. Il difensore ex Alessandria entra a far parte ufficialmente della rosa de La Biellese per la stagione 2018/2019.


Mercato di settembre...
"Sono felice di vestire questa maglia! Sono arrivato da poco ma ho cercato fin da subito di inserirmi nel gruppo. I primi giorni non sono stati semplici dal punto di vista fisico, ma sto recuperando il tempo perso per farmi trovare pronto."
Ruolo...
"La posizione in cui ho giocato con maggior frequenza è difensore di destra nella difesa a tre, ma anche come terzino destro in quella a quattro e all'occorrenza anche centrale. Arrivo da una squadra che ha sempre dato molta importanza al gioco di palla, e questo mi è servito molto per migliorare il mio bagaglio tecnico."
Piazza e Progetto...
"Ho voglia di far bene e rilanciarmi dopo un'annata non semplice. Sono venuto a Biella principalmente per due motivi: la piazza e il progetto. Quest'anno la società ha allestito una rosa di primissimo livello e farne parte per me è un onore."
Guida tecnica...
"Mister Braghin è un allenatore di altissimo livello con una carriera alle spalle di grande rilievo e cercherò di far tesoro delle sue indicazioni. Sono pronto ad imparare e voglio dare il meglio".


Tommaso Verdese
Nato a Genova il 08/04/1999
Altezza: 1.82 cm
Peso: 76 kg
Ruolo: Difensore Centrale(DC); Terzino Destro(TD);

Carriera Giocatore
Settore Giovanile Genoa;
2016/2017 Alessandria (Beretti) 24 presenze
2017/2018 Alessandria (Beretti) 18 presenze

Altre News