Prima squadra

Tomas Pagliero uno che di assist se ne intende

05/11/2018

Tomas Pagliero si conferma essere uno dei migliori rifinitori del campionato di Eccellenza. Sei assit ed una rete nelle prime nove gare sottolineano le caratteristiche dell'esterno alto agli ordini di Boldini.


Assistman...
"Sei assist fino a questo momento direi che è un bel risultato. Gioco molto per la squadra e cerco di mettere i compagni davanti alla porta nella miglior situazione possibile. Nella mia carriera non ho mai segnato molto, ma dall'altra ho sempre dispensato molti assist".

La svolta...
"Secondo me questa partita è quella della svolta. Sono stati due mesi un po' travagliati per vari motivi, ma la squadra si è sempre allenata con lo spirito giusto. Contro il Trino non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, ma il fatto di averci provato e di averci creduto fino alla fine, potrebbe averci dato una spinta in più per trovare la giusta continuità in campionato".

Dove migliorare...
"Bisogna migliorare sulle palle inattive. Anche contro il Trino abbiamo subito due gol da calcio piazzato e su questo c'è da lavorare".


Altre News