Prima squadra

Settore Giovanile: Risultati e Classifiche

20/11/2018

L'Under 17 di Alloisio ne approfitta della prima sconfitta stagionale del Chieri e si porta a quattro lunghezze dalla vetta. De Santo con quattro reti nell'Under 14 si conferma essere bomber di razza. Bernardo e Passanante firmano la settima vittoria stagionale per la formazione allenata da Colombara. Due le sconfitte di giornata ed entrambe per 4 a 1, prima la Juniores a Borgomanero, poi l'Under 16 in casa con l'Alfieri Asti.(Nella foto Gabriel De Santo autore di 4 reti nella sfida contro l'Arona Calcio e Capocannoniere del Campionato Regionale Girone A Under 14).


Under 19 Juniores
Accademia Borgomanero - La Biellese 4-1
Marcatori: 65'st Tiani;
Posizione in classifica: 4°
Passo falso della Juniores che dopo tre vittorie consecutive si arrende all'Accademia Borgomanero. Domenica la sfida contro la compagine del Fulgor Ronco Valdengo, fanalino di coda del campionato con quattro punti.

Under 17
Casale A.S.D. - La Biellese 0-6
Marcatori: 12', 37' Bernardo; 23', 36' Perazzone; 34' Bagatin; 42'st Ferrari. 
Posizione in classifica: 3°(Con una partita in meno)
La Biellese Under 17 supera agevolmente l'ostacolo Casale con la doppietta del numero dieci Bernardo e quella del numero nove Perazzone, chiudono i giochi Bagatin e Ferrari. La formazione allenata da Alloisio si conferma essere quella più prolifica in fase realizzativa del girone, con trentacinque reti segnate in nove gare. La vera notizia di giornata è la sconfitta tra le mura di casa del Chieri che perde la sua prima partita stagionale contro il Borgosesia. Domani alle ore 18.30 Muzzolon e compagni saranno impegnati nella gara di recupero contro la formazione dello Sparta Novara che li precede in classifica di due punti.

Under 16
La Biellese - Alfieri Asti 1-4
Marcatori: 63' Peretti;
Posizione in classifica: 9°
Lo scontro diretto va agli astigiani che con un secco quattro a uno superano la formazione laniera. Domenica prossima Gila e compagni saranno impegnati in trasferta contro il Castellazzo, squadra che occupa l'undicesima posizione a sei lunghezze dai bianconeri.

Under 15
La Biellese - SCA Asti 3-0
Marcatori: 29', 30' Bernardo; 60' Passanante.
Posizione in classifica: 2°
Bella vittoria in casa da parte della formazione allenata da Colombara che si affida ad un Bernardo in stato di grazia, autore di una doppietta e al solito Passanante per mettere in cassaforte altri tre punti fondamentali. Secondo posto in classifica e settima vittoria in dieci gare consente a Ciocchetti e compagni di preparare in tutta la tranquillità il derby che li vedrà impegnati domenica prossima in trasferta tra le mura della Valle Elvo Occhieppese.

Under 14
La Biellese - Arona Calcio 8-0
Marcatori: 4' Menin; 7' aut. Aggrey; 8', 16', 27 e 33'st De Santo; 2'st Bellio; 26'st Micheletti.
Posizione in classifica: 5°
La Biellese aggancia il Città di Cossato a 21 punti in classifica mantenendo così il passo delle prime. Apre le danze Menin al quarto minuto di gioco, De Santo sale in cattedra siglando quattro reti e conquistandosi così il primo posto nella classifica marcatori, Bellio e Micheletti mettono in ghiaccio la gara. Sabato big match contro la compagine dell'Acqui, seconda in classifica a quattro lunghezze dai bianconeri.

Altre News