Prima squadra

Le parole di Mirko Ferrarese nel post partita

20/11/2018

Il difensore centrale Mirko Ferrarese nel post partita: "Abbiamo giocato una buona partita rispetto alle ultime disputate e tornare negli spogliatoi con una sconfitta ti fa arrabbiare".

Sconfitta amara...

"E' stata una partita combattuta, dove si sono viste due buone squadre in campo in grado di esprimere un buon calcio. La Biellese esce sconfitta da una gara dove ha creato tanto ma ha concretizzato poco. L' Accademia è una tra le squadre più forti che abbiamo affrontato fino a questo momento e noi per gran parte della gara abbiamo tenuto il confronto. Il terzo gol è arrivato sul fischio finale dopo un calcio d'angolo in nostro favore dove giustamente tutta la squadra si era sbilanciata in avanti per provare a pareggiare".

Più concreti...
"Sulle due azioni dei gol del Borgomanero non ci sono stati degli evidenti errori difensivi, ma semplicemente va dato merito all'Accademia per averle create e sfruttate nel miglior modo possibile. Con Nicoletta mi sono trovato bene in difesa c'è sicuramente da migliorare l'intesa, ma ha fatto una buona gara contro un avversario di indiscutibile valore".

Rimboccarci le maniche...
"Siamo giù di morale com'è giusto che sia in questi casi. Ripeto, secondo me abbiamo giocato una buona partita rispetto alle ultime disputate e tornare negli spogliatoi con una sconfitta ti fa arrabbiare. Dobbiamo ripartire dalla prestazione effettuata con l'Accademia Borgomanero, rimboccarci le maniche e dare ancora di più durante la settimana. Ora c'è poco da dire, ma tanto da lavorare."

Altre News