Prima squadra

Settore Giovanile: Risultati e Classifiche

27/11/2018

Cinque giorni indimenticabili per l'Under 17 allenata dal tecnico Alloisio, sei punti importantissimi in ottica campionato. Vincono anche la Juniores e l'Under 14 di Albertini che lanciano la sfida per le posizioni che contano. Rinviata la gara di sabato dell'Under 16 a Castellazzo per campo impraticabile, e pareggio per Romano e compagni contro la formazione della Valle Elvo Occhieppese. (Nella foto Luca Bagatin difensore centrale dell'Under 17).


Under 19 Juniores
La Biellese - Fulgor Ronco Valdengo 4-0
Marcatori: Tiani (2 reti); Barsotti; Facchetti.
Posizione in classifica: 4°
La squadra allenata da Enrico Rossi supera la Fulgor Ronco Valdengo con un sonoro quattro a zero. Tiani si conferma essere il vero uomo in più in questa prima parte di campionato, autore domenica di una doppietta.
E' tempo di trasferte, prima Arona poi Sparta Novara, per chiudere poi la prima parte di campionato in casa con l'Omegna.

Under 17
La Biellese - Città di Baveno 3-2
Marcatori: 3' Bagatin; 37' Perazzone; 79' Ferrari;
Posizione in classifica: 2°
Mercoledì 21 novembre - RECUPERO GARA -
La Biellese - Sparta Novara 2-1
Marcatori: 35' Bagatin; 21'st Naamad.
Sei punti in cinque giorni per l'Under 17 agli ordini di Alloisio, che si candida prepotentemente come la squadra da battere in questo campionato. Un Bagatin in formato bomber segna due gol in due partite e da il via alla festa bianconera. Dopo undici gare disputate Muzzolon e compagni occupano la seconda piazza ad una lunghezza dalla capolista Chieri con 40 reti segnate e 13 subite.

Under 16
Castellazzo - La Biellese (Non disputatata per impraticabilità del campo)
Marcatori: -
Posizione in classifica: 9°
La nota positiva in vista del recupero della gara tra Castellazzo e La Biellese, arriva dalle squadre che precedono i bianconeri in classifica. Borgosesia e Sparta Novara escono rispettivamente sconfitte dalle gare con il Chieri e con l'Alfieri Asti.

Under 15
Valle Elvo Occhieppese - La Biellese 2-2
Marcatori: Bernardo; Romano. 
Posizione in classifica: 2°
La Biellese non va oltre il pareggio per 2 a 2 contro la formazione della Valle Elvo Occhieppese e perde punti in classifica dalla capolista Sparta Novara. Bernardo e compagni domenica tra le mura di casa affronteranno la formazione del Trino reduce da un sonoro 5-1 rimediato proprio contro la formazione novarese.

Under 14
Acqui - La Biellese 1-2
Marcatori:21' Esslaoui; 25'st Bredariol;
Posizione in classifica: 5°
Ottimo risultato per l'Under 14 che in trasferta vince una gara delicata con i gol di Esslaoui e Bredariol. Caccia aperta alle prime posizioni e campionato riaperto dopo la vittoria del Città di Cossato contro la capolista Accademia Borgomanero. Quarta posizione per i giovani bianconeri che domenica affronteranno un'altra delicata partita in terra astigiana contro l'Alfieri Asti. 38 i gol fatti e 8 quelli subiti confermano le grandi potenzialità di questo gruppo.

Altre News