Prima squadra

Dal secondo centro in campionato al prossimo avversario, le parole di Fabio Paladino

30/11/2018

Fabio Paladino al secondo centro in campionato analizza il momento bianconero. "L'Aygreville è un avversario ostico da affrontare. Arriviamo a questa partita con gli stimoli giusti".

Felice per il gol...

"Sono molto contento per il gol! Ho cercato di sfruttare questa occasione di giocare dal primo minuto al centro dell'attacco e penso di aver fatto bene. La prima occasione che ho avuto non sono stato abbastanza rapido e il portiere ha compiuto un buon intervento, poi alla seconda non ho sbagliato".

Sana competizione...
"Il reparto offensivo bianconero è composto da giocatori di primissimo livello per questa categoria e per me non è mai stato semplice ritagliarmi dei minuti per dimostrare il mio valore. Spero di trovare più continuità nelle presenze
in modo da poter dare il mio apporto alla squadra".

Attaccante...
"Preferisco giocare come punta o come seconda punta, poi all'occorrenza posso fare anche l'esterno nell'attacco a tre, ma diciamo che le mie caratteristiche fisiche e tecniche vengono esaltate maggiormente al centro dell'attacco".

Il prossimo avversario...
"L'Aygreville è una squadra molto difficile da affrontare e nelle ultime tre gare non ha mai perso, e nella scorsa giornata ha fermato fuori casa l'Accademia Borgomanero. In classifica ci precede di due lunghezze e domenica sarà per noi importante provare a vincere per tentare il sorpasso. Questa settimana ci siamo allenati bene, abbiamo caricato di più a livello fisico e arriviamo a questa partita con gli stimoli giusti".

Altre News