Prima squadra

Le parole del direttore sportivo Pier Luca Peritore sul mercato

01/12/2018

Bastianelli e Ceria i primi acquisti di questo mercato. Le parole del direttore sportivo Pier Luca Peritore in merito alle prime operazioni.


Prime ore di mercato e prime operazioni...
"Vorrei partire da chi oggi ci saluta per abbracciare un nuovo progetto. Pinelli e Pagliero andranno entrambi al Borgaro in Serie D. Con Gabriele è stata una decisione presa in maniera consensuale, mentre con Tomas abbiamo provato a trattenerlo ma si trattava di offerta molto importante e il giocatore ha deciso di tornare a casa. Oggi salutiamo e ringraziamo anche Fabio Prato che torna alla Cairese. La Biellese adotta da sempre la politica di non tenere i giocatori scontenti ma fare il possibile per accontentarli e anche questa volta ci siamo riusciti.  Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti per il prosieguo della stagione".

Due colpi da novanta...
"Per quanto riguarda il mercato in entrata abbiamo già effettuato due colpi di ottimo livello. Edoardo Ceria, presentato questa mattina, un giocatore giovane, di Biella e con una carriera alle spalle che parla da sola. Un profilo importante
per la squadra, per la piazza ed un giocatore che viene qui per ritrovare tranquillità e continuità. Il secondo colpo di queste prime ore di mercato è Mattia Bastianelli. Un portiere classe '96, un giocatore che abbiamo fortemente voluto, un'altra operazione mirata per mettere a disposizione di mister Roano la rosa più competitiva possibile. Il giocatore verrà presentato ufficialmente martedì, ma sarà già a disposizione per la gara contro l'Aygreville".

Non finisce qui...
"Il mercato non si chiude qui! Stiamo cercando di lavorare per portare a Biella almeno un altro giocatore, al momento stiamo valutando un paio di profili ma preferisco non aggiungere altro. Vorrei fare un'ultima precisazione e sottolineare l'importanza dei giocatori che continueranno a far parte della nostra rosa,  tutti di ottimo livello e fondamentali per il nostro progetto".

Altre News