Prima squadra

Le parole di mister Roano nel post partita

03/12/2018

In terra valdostana la squadra allenata dal tecnico Roano risponde presente. "Bisogna continuare a dare il massimo ogni giorno. Sono contento per il risultato e per come la squadra l'ha ottenuto".

Avanti così...
"In settimana la squadra si è allenata bene, con tranquillità e senza particolari pressioni. A questi ragazzi serve questo per dare il meglio poi la domenica sul campo. Stanno rispondendo bene agli stimoli e stanno cercando di rispettare le cose che facciamo durante gli allenamenti. Alla vigilia di questa gara in pochi avrebbero scommesso su questa vittoria e ancora meno su questo risultato".

La vittoria...
"Abbiamo dominato la gara, siamo riusciti a chiuderla dopo una manciata di secondi della seconda frazione e poi con Testori l'abbiamo messa in ghiaccio definitivamente. Vincere questo tipo partite ti da molta più forza per affrontare la settimana e arrivare con una carica diversa alla sfida di domenica contro il Lucento. Oltre al risultato ci tengo a sottolineare la prova di ogni singolo giocatore e la voglia di ognuno di loro di aiutare il compagno cercando di commettere meno errori possibili".

Continuità...
"Bisogna continuare così, dare il massimo allenamento dopo allenamento e pensare solo al nostro avversario settimanale senza guardare la classifica. C'è da migliorare la fase di possesso, perchè questa squadra ha le caratteristiche giuste per proporre un buon calcio e mi aspetto che inizi a farlo con continuità".

Complimenti alla squadra...
"Mi è piaciuta la reazione di questa squadra, mi è piaciuta la loro voglia di mettersi in gioco e su questo dovremo cercare di costruire il nostro futuro. Questa vittoria se la sono conquistata, l'hanno cercata e quindi è giusto adesso fare i complimenti a loro".

Altre News