Prima squadra

Le prime parole in bianconero del neo acquisto Mario Dervishi

12/12/2018

L'esterno offensivo scuola Cagliari è un nuovo giocatore de La Biellese. "Biella è una bella piazza con progetti ambiziosi e le sfide mi hanno sempre stimolato".

SCHEDA DEL GIOCATORE

Mario Dervishi
Nato il 11/09/1999 a Novara
Ruolo: Esterno offensivo; Trequartista.
Piede preferito: Sinistro

Il primo approccio con il mondo del calcio avviene con la Scuola Calcio del Trecate, il settore giovanile allo Sparta Novara fino alla Juniores. La sua esperienza nel calcio dei "grandi" inizia in prima categoria con la maglia del Trecate, poi Cerano in Eccellenza e  l'approdo nella Primavera del Cagliari. Dopo una stagione con i rossoblù la chiamata dello Stresa in Serie D per poi arrivare in bianconero.

"C'è stato molto interesse da parte della società nei miei confronti e soprattutto del direttore sportivo Pier Luca Peritore che in queste settimane ha dimostrato di credere molto in me. Ho già effettuato qualche allenamento con la squadra e ho trovato un bel gruppo e un ambiente tranquillo. Biella è una bella piazza con progetti ambiziosi e le sfide mi hanno sempre stimolato. Sono venuto qui per provare a ritagliarmi più minuti rispetto alla precedente esperienza nello Stresa, è questo ora il mio obiettivo. Sono un giocatore fisico ma dotato anche di una buona tecnica. Cercherò di dare il massimo per questa maglia. Ho voglia di giocare perchè mi manca il campo, e ho voglia di vincere con i miei nuovi compagni. La stagione è ancora lunga e la squadra è di ottimo livello, quindi andremo a giocarci tutte le partite con l'obiettivo di vincere e poi si vedrà".

Altre News