Prima squadra

Le prime parole in bianconero di Youssef Sekka

15/12/2018

Dalla Chiavazzese arriva Youssef Sekka. Il terzino destro classe '99 dopo aver sostenuto la preparazione estiva con la maglia bianconera torna per vestirla definitivamente. Con i blucremisi da più di tre stagioni si è guadagnato la chiamato in Eccellenza. "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e cercherò di fare del mio meglio per questa maglia".


Felice e motivato...
"Sono felice di vestire questa maglia. Nei mesi estivi avevo sostenuto la preparazione allo stadio Pozzo e mi ero trovato molto bene. Mi ero inserito senza problemi nel gruppo e oggi a distanza di qualche mese tornare qui è per me un grande piacere".

Voglia di crescere...
"Arrivo da tre stagioni con la Chiavazzese, per me come una seconda famiglia, lascio una squadra in vetta al campionato e che sotto la guida di mister Zucca sta facendo veramente bene. Ho accettato la chiamata del direttore Peritore, perchè il mio obiettivo è quello di cercare di migliorarmi sempre, e per me questa rappresenta un'esperienza fondamentale per la mia crescita".

Fisico e non solo...
"Sono un giocatore che fa della fisicità l'arma migliore. Sono dotato di una buona corsa e di un cambio passo importante. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e cercherò di fare del mio meglio per la squadra".


SCHEDA DEL GIOCATORE

Yossuef Sekka
Nato il 30/09/1999 a Borgosesia
Ruolo: Terzino Destro; Centrale difensivo.
Piede Preferito: Destro.

Altre News