Prima squadra

Le parole del tecnico Andrea Roano nel post partita

17/12/2018

"Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno, nelle ultime 4 partite abbiamo raccolto dieci punti, tre vittorie ed un pareggio, e questo non va dimenticato". Le parole del tecnico Roano al termine del match.


L'analisi del tecnico...

"Per tutto il primo tempo abbiamo dominato, la partita era stata preparata nel modo giusto e l'approccio alla gara è stato perfetto, quindi questa è senza dubbio la strada da seguire. L'unico errore che abbiamo commesso in tutta la gara è quello di Virga in disimpegno, da li abbiamo dato coraggio ai nostri avversari e la partita è cambiata. Pochi minuti dopo l'espulsione di Ceria, che non voglio nemmeno commentare, la squadra si è adattata bene e ha contenuto gli avversari con molto sacrificio, e poi a tre minuti dalla fine della gara un gol magistrale di De Lorentiis che ha fatto si che la gara si concludesse sul pareggio. Davanti avevamo un avversario di qualità ed uscire da questo campo con un pareggio dopo tutto quello che è successo, è una cosa positiva".

Ottimista...
"Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno, nelle ultime 4 partite abbiamo raccolto dieci punti, tre vittorie ed un pareggio, e questo non va dimenticato.  Dobbiamo continuare a lavorare a livello tattico, cercare di limitare gli errori e concentrarci per fare un girone di ritorno da protagonisti".

Dal mercato buone notizie...
"Marteddu è un giocatore che conosco molto bene, l'ho schierato insieme a Botto Poala a centrocampo e fino all'episodio dell'espulsione hanno fatto entrambi un'ottima prova come del resto tutta la squadra. In questa finestra di mercato sono state effettuate delle ottime operazioni  e sono arrivati a Biella giocatori di qualità e utili al nostro progetto. Ora avremo un mese circa per integrare nel gruppo tutti i nuovi giocatori e lavorare insieme per farci trovare pronti al primo impegno ufficiale contro l'Alicese".

Altre News