Prima squadra

La Biellese ospite a Vinovo per un doppio test amichevole con la Juventus

19/12/2018

Una giornata a tinte bianconere. I Pulcini classe 2010 e 2011 de La Biellese sono stati ospiti della Juventus al centro sportivo di Vinovo per un doppio test amichevole.


La Biellese ospite sabato al centro sportivo di Vinovo, ha trascorso una giornata di grande sport. I Pulcini 2010 diretti da Valerio Virga e Anna Morino e i classe 2011 allenati da Luigi Buonocore hanno affrontato la Juventus in un doppio confronto dove a trionfare è stato il divertimento.
"Un'esperienza indimenticabile per tutti i bambini che hanno preso parte a questa giornata. - ha commentato il Responsabile della Scuola Calcio laniera Stefano Marrazzo - Il progetto Academy oltre a formare i nostri tecnici permette ai piccoli calciatori di confrontarsi con realtà di primissimo livello".
"L'obiettivo della società è proprio quello di offrire ai piccoli calciatori l'opportunità di effettuare questo tipo di esperienze, uniche nel suo genere. - ha affermato il consigliere Maurizio Raisi - "Per noi questo rapporto di collaborazione con la Juventus è motivo di vanto, ma soprattutto ci consente di alzare il livello di preparazione dei nostri tecnici permettendoci di offrire al nostro territorio una Scuola Calcio adeguata ed aggiornata".

Altre News