Prima squadra

La Biellese alla Domus Laetitiae per gli auguri di Natale

22/12/2018

Una rappresentanza della Prima Squadra de La Biellese nella giornata di venerdì 21 dicembre si è recata presso la Domus Laetitiae per conoscere da vicino questa importante realtà del territorio. Un'occasione per fare gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.


Ad accompagnare i bianconeri nella visita  il Presidente della struttura Massimo Ramella. In rappresentanza del consiglio direttivo laniero Maurizio Raisi, per lo Staff Patrizia Miramonti e a rappresentare la squadra: Martino Cremonte, Luca Cabrini, Valerio Virga, Simone Bonel, Riccardo Mancin e Tommaso Verdese. 
"Una di quelle esperienze che mi rimarrà nel cuore - ha affermato Luca Cabrini - Sono state tante le emozioni che ci hanno regalato questi ragazzi. Il Presidente Ramella ci ha accompagnati in un "mondo" con il quale non siamo molto abituati a confrontarci, ed é stato incredibile. Queste ore ci hanno stimolato molto, é stato veramente bello respirare quell'atmosfera". 
Una maglietta autografata da tutta la squadra é stato il regalo donato dai giocatori alla Domus. "Vedere così tanta gioia tutta insieme é stato fantastico. - ha commentato Martino Cremonte - Vedere Elia(un ragazzo che il prossimo anno parteciperà alle Special Olympics a Abu Dhabi) correre per i corridoi con la nostra maglia e con tutti i suoi compagni intonare cori é stato eccezionale!". 
Sotto l'albero bianconero invece ci sarà spazio per degli oggetti in legno costruiti a mano direttamente da questi ragazzi "fantastici" e donati alla squadra per il Natale. 

La società rinnova gli auguri al personale e a tutti i ragazzi della Domus Laetitiae di Sagliano Micca e ringrazia il Presidente Massimo Ramella per l'accoglienza e la visita guidata all'interno della struttura.


Altre News