Prima squadra

Le parole del tecnico Andrea Roano nel post partita

07/01/2019

Le parole del tecnico Roano dopo la gara amichevole contro la Rivarolese. "Sono soddisfatto della prova della squadra. Ora dobbiamo rimanere concentrati e affrontare ogni partita con il massimo impegno".


Manca poco...
"In queste settimane abbiamo lavorato molto a livello fisico e sinceramente contro la Rivarolese mi sarei aspettato di vedere la squadra più in difficoltà, invece la maggior parte dei giocatori hanno risposto bene sul campo. A livello mentale, ho visto una squadra molto concentrata e con la testa già alla prossima partita contro l'Alicese. E' stato un test sicuramente positivo contro una squadra ben messa in campo e che occupa la prima posizione in Promozione."

Il futuro bianconero...
"Sono soddisfatto della prova dei due ragazzi classe 2002, Bernardo e Muzzolon che hanno subito dimostrato di non sentire pressioni e hanno portato a termine una buona prova. Un esordio in prima squadra molto positivo, non mi aspettavo una reazione così dopo pochi giorni di allenamenti con noi. Muzzolon contro una punta fisica ha fatto una buona gara, attenta e precisa, e Bernardo con Cabrini e Ceria ha trovato subito il giusto ritmo e alla fine ha anche segnato. Ora dovranno continuare a lavorare con questo impegno e dovranno cercare di far tesoro di queste esperienze, fondamentali per la loro crescita".

Prove di attacco...
"Dervishi l'ho schierato come prima punta supportato da Cabrini dietro, e con Dossena e Canton sulle fasce. Mario è un giocatore che fisicamente può ricoprire bene quel ruolo, l'unica cosa sulla quale deve ancora lavorare è la fase di non possesso. In quella offensiva si è fatto trovare dai compagni, ha dialogato bene con loro e tatticamente ha portato a termine una buona partita."


Altre News