Prima squadra

Il pre partita di Pont Donnaz Hone Arnad - La Biellese

16/02/2019

Trasferta ostica per i lanieri che domenica affronteranno il Pont Donnaz Hone Arnad. Nicoletta squalificato, probabile ritorno in campo dal primo minuto per Ferrarese.


La quinta giornata del girone di ritorno vedrà i bianconeri guidati da capitan Coppo impegnati nella difficile trasferta valdostana contro il Pont Donnaz Hone Arnad. Dopo il successo conquistato tra le mura del Pozzo contro la formazione dell'Arona, con le reti di Ceria e Paladino i lanieri domenica dovranno affrontare la terza forza del campionato, reduce da una sorprende vittoria in trasferta contro l'Accademia Borgomanero. All'andata la gara era finita sul risultato di 2 a 0 per gli arancioni guidati da mister Mauro Cusano, che proprio nei minuti finali prima con Scala e poi con Amato dagli undici metri erano tornati in patria con tre punti molto importanti. Dieci le lunghezze che dividono le due squadre in classifica, e situazione playoff che con un risultato negativo potrebbe complicarsi ulteriormente. Il tecnico Roano dovrà fare a meno di Riccardo Nicoletta fuori per squalifica, del lungodegente Canessa che potrebbe tornare tra i convocati a partire dalla prossima gara e di Dervishi out per infortunio. In casa Pont Donnaz non dovrebbero esserci assenze di qualità, e la squadra punterà tutto sui soliti due tenori, Amato e Varvelli e sul nuovo arrivato Pelliccioni classe 2000 ex Viterbese che ha ben impressionato gli addetti ai lavori nelle ultime uscite della squadra.


PROGRAMMA

17.02.2019

Pont Donnaz Hone Arnad - La Biellese

Ore 14.30


DATI ALLA MANO:

Pont Donnaz Hone Arnad

Posizione in classifica: 3°

Nelle ultime 3 gare ha raccolto 5 punti pareggiando con L.G. Trino e Orizzonti United e vincendo contro l'Accademia Borgomanero. 

Punti: 16 in casa; 22 in trasferta.

Gol Fatti: 12 in casa; 19 in trasferta.

Gol Subiti: 5 in casa; 10 in trasferta.

La Biellese

Posizione in classifica: 6°

Nelle ultime 3 gare ha raccolto 4 punti perdendo con il Città di Baveno, pareggiando contro il Vanchiglia e vincendo contro l'Arona.

Punti: 15 in casa; 13 in trasferta.

Gol Fatti: 15 in casa; 16 in trasferta.

Gol Subiti: 14 in casa; 11 in trasferta.



Altre News