Prima squadra

Il pre partita di La Biellese - Romentinese e Cerano

23/02/2019

La Biellese ospita la Romentinese e Cerano dell'ex Andrea Jack Latta. La formazione novarese in trasferta dimostra di essere una delle formazioni più difficili da affrontare, 16 punti e 11 gol fatti lontano dal Comunale di Romentino.


Domenica andrà in scena allo stadio Pozzo di Biella la gara che vedrà la formazione laniera allenata da mister Roano opposta alla compagine novarese della Romentinese e Cerano. Le squadre in classifica occupano rispettivamente l'ottava e l'undicesima posizione divise solamente da due lunghezze. Tra le fila bianconere torna a disposizione dopo la lunga sosta forzata per infortunio Riccardo Canessa, il centrocampista ex Borgosesia arrivato a Biella nel mercato estivo. Tra i probabili assenti oltre al lungodegente Dervishi a sedersi in tribuna per un problema al ginocchio il classe '98 Gabriele Testori reduce da un brutto colpo rimediato nella trasferta valdostana. La squadra ospite diretta dal tecnico Rotolo dovrà fare a meno del difensore centrale classe '90 Jonathan Vita fuori per squalifica ma, si affiderà come al solito ad una vecchia conoscenza del calcio biellese che ha lasciato proprio in città ottimi ricordi e tanti gol, 32 reti in due stagioni, Andrea Jack Latta. Una sfida molto delicata perchè a dieci giornate dal termine del campionato e con trenta punti ancora da assegnare i discorsi playoff e playout non sono ancora di certo chiusi e per entrambe le squadre la matematica consente ancora un ampio margine d'azione. L'appuntamento è per domenica 24 febbraio presso lo stadio Vittorio Pozzo, calcio d'inizio fissato per le ore 14.30.



PROGRAMMA

24.02.2019

La Biellese – Romentinese e Cerano

Ore 14.30

Stadio Vittorio Pozzo – Biella -




DATI ALLA MANO:

La Biellese

Posizione in classifica: 8° - 28 punti

Nelle ultime 3 gare ha raccolto 4 punti pareggiando contro il Vanchiglia, vincendo contro l'Arona e perdendo contro il Pont Donnaz.

Punti: 15 in casa; 13 in trasferta.

Gol Fatti: 15 in casa; 16 in trasferta.

Gol Subiti: 14 in casa; 12 in trasferta.


Romentinese e Cerano

Posizione in classifica: 11° - 26 punti

Nelle ultime 3 gare ha raccolto 3 punti perdendo contro L.G. Trino e Accademia Borgomanero e vincendo in trasferta a Cigliano contro l'Orizzonti United.

Punti: 10 in casa; 16 in trasferta.

Gol Fatti: 7 in casa; 11 in trasferta.

Gol Subiti: 13 in casa; 9 in trasferta.

Altre News