Prima squadra

L'under 17 bianconera ferma la capolista Chieri. Tutti i risultati del fine settimana.

05/03/2019

L'Under 17 allenata dal tecnico Alloisio ferma il Chieri grazie ad una partita tatticamente perfetta. La Juniores continua a vincere e mantiene il primo posto in classifica, sabato prossimo il big match tra Città di Cossato e Alicese. Tutti i risultati del fine settimana bianconero.


Juniores (U19)

La Biellese – Romentinese e Cerano 4-0

Marcatori:Barsotti; Naamad; Naamad; Lanza.

Posizione in classifica: 1°

Quinto risultato utile consecutivo per la squadra allenata da Enrico Rossi che sabato ha superato agevolmente l'ostacolo Ro.Ce. con un sonoro quattro a zero. La prossima giornata vedrà la Juniores impegnata in trasferta contro la formazione della Ovadese Silvanese che occupa l'undicesima posizione in classifica. Uno sguardo però sarà rivolto al big match che andrà in scena all'Abate che vedrà il Città di Cossato opposto all'Alicese, seconda contro terza, una gara che potrebbe eleggere la vera antagonista al titolo finale.


Under 17

La Biellese – Chieri 1-0

Marcatori: Naamad;

Posizione in classifica: 2°

Muzzolon e compagni dimostrano ancora una volta di non temere il confronto con le prime della classe. A Biella la corazzata torinese si deve arrendere ad una partita tatticamente perfetta, frutto di un lavoro certosino impostato in settimana da mister Alloisio e dai giocatori sul campo. Naamad colpisce ancora e i bianconeri si portano a quattro lunghezze dalla vetta.


Under 16

Chieri – La Biellese 2-1

Marcatori: Simoncelli;

Posizione in classifica: 10°

I bianconeri si arrendono alla capolista ma lottano fino all'ultimo minuto senza risparmiarsi. La stagione per l'Under 16 allenata dal tecnico Casadei non è di certo una delle più semplici, guardando i risultati ma, i segnali sembrano essere positivi in vista delle ultime otto gare. Academy Novara(16°), Calcio Novese(9°) e Borgovercelli(13°), saranno i prossimi tre impegni per i lanieri, tre partite molto delicate in ottica classifica.


Under 15

Derthona – La Biellese 3-3

Marcatori: Capasso; Bernardo; Romano.

Posizione in classifica: 4°

Bernardo e compagni non vanno oltre al pareggio contro la formazione del Derthona, sesta forza del campionato. Accademia Verbania e Città di Baveno vincono e superano i bianconeri in classifica, ma la stagione è ancora lunga e i punti che separano le tre compagini sono veramente pochi. (45 Accademia Verbania; 44 Città di Baveno; 43 La Biellese).


Under 14

San Giacomo – La Biellese 0-3

Marcatori: Peritore; Bredariol; Bellio.

Posizione in classifica: 6°

Deruvo e compagni archiviano senza particolari problemi la pratica San Giacomo e con le reti di Peritore, Bredariol e Bellio guadagnano punti importanti su Casale e Accademia Borgomanero. Dopo la vittoria con Canelli e Sparta Novara, il pareggio con la prima della classe Chieri, e la vittoria nell'ultima giornata contro il San Giacomo, la squadra allenata da Albertini risponde a suon di risultati dopo una prima parte di campionato delicata.

Altre News