Prima squadra

Abdossalam Naamad, dalla Scuola Calcio all'esordio allo Stadio Pozzo, 14 anni in bianconero

14/03/2019

Esordio allo stadio Vittorio Pozzo da incorniciare per il terzino destro classe 2000 Abdossalam Naamad. "Per me La Biellese è come una seconda casa ed arrivare ad indossare questa maglietta in questo stadio è un onore".



Dalle giovanili bianconere all'esordio allo stadio Pozzo contro il Verbania...

"Una storia che ha avuto sempre e solo un colore quello bianconero della Biellese. Sono quattordici anni che gioco per questa società, e per me l'obiettivo è sempre stato quello di arrivare in Prima Squadra. La Biellese è come una seconda casa ed arrivare ad indossare questa maglietta in questo stadio è prima di tutto un onore e poi è un premio ai sacrifici fatti in questi anni".


L'anno della Maturità...

"Sono all'ultimo anno del Liceo Scientifico e a giugno dovrò sostenere l'esame di Stato. Un passo molto importante della mia vita che cercherò di affrontare con il massimo impegno".


La partita nella partita...

"Era una gara molto importante per la stagione, sono sceso in campo cercando di rimanere il più concetrato possibile. Ero abbastanza sereno prima della gara e non sentivo particolari pressioni, e questo mi ha aiutato ad affrontarre l'impegno nel modo giusto. Il mio avversario era Artiglia, un giocatore molto tecnico, e penso di essere riuscito a contenerlo nel modo giusto".

Altre News