Prima squadra

Alberto Canton dal gol segnato a Trino alla gara contro l'Orizzonti United

23/03/2019

L'esterno offensivo bianconero, Alberto Canton dalla vittoria a Trino al match di domani contro l'Orizzonti United."Sarà una battaglia! Ci stiamo allenando bene e lo dimostreremo sul campo!"



Il momento bianconero...

"Arriviamo da tre partite giocate su ottimi ritmi. La squadra sta dimostrando un grande carattere e gli ultimi risultati lo evidenziano. Oggi non è importante chi gioca dal primo minuto o chi entra a partita in corso, l'importante è dare il massimo sempre".


La classifica...

"Noi non guardiamo la classifica, ma pensiamo a giocare partita dopo partita senza pensare alla nostra posizione. Dobbiamo cercare di fare punti sempre, questo è l'obiettivo fino alla fine della stagione".


Primo gol stagionale...

"Il gol contro il Trino è stato il primo per me in questa stagione. Bonel ha dato il via all'azione di ripartenza poi mi ha visto libero è mi ha passato il pallone. Ho cercato subito di puntare la porta, saltati i primi due giocatori sono caduto per un contatto, ma l'arbitro non ha fischiato e quindi mi sono rialzato e ci ho creduto. Sono riuscito a dribblare altri due avversari e davanti al portiere sono rimasto lucido ed ho insaccato il pallone di interno sinistro."


Alla vigilia della gara contro l'Orizzonti United...

"Sarà una partita difficile, una gara che non possiamo permetterci di sottovalutare. In settimana abbiamo lavorato molto per farci trovare pronti a questa gara e cercheremo di fare del nostro meglio".



Altre News