Prima squadra

Le parole dell'attaccante bianconero Fabio Paladino nel post partita

27/03/2019

Fabio Paladino autore del gol del pareggio contro l'Orizzonti United."Non voglio guardare indietro, ma al futuro e il mio obiettivo e di trovare la giusta continuità nelle prossime partite, cercando di fare del mio meglio sempre e perchè no provare ad andare in doppia cifra".



La partita...

"Il caldo ha influito un po' sulla nostra prestazione, abbiamo provato ad alzare il ritmo del gioco, ma senza buoni risultati. Loro si difendevano molto bassi a ripartivano bene in contropiede, ma le nostre manovre era troppo lente per inpensierirli veramente. Abbiamo comunque creato delle buone occasioni ma diciamo che per quanto si è visto in campo il pareggio è risultato giusto".


Reazione di squadra...

"L'importante è stata ancora una volta la reazione al gol dello svantaggio. Abbiamo risposto da squadra, centrando il gol pochi minuti più tardi e provando a vincere la gara. Questo ti obbliga a scoprirti un po' ma è normale in queste situazioni devi accettare il rischio".


Dedica per il gol...

"Questo è il mio sesto gol in campionato e lo voglio dedicare a mia madre che mi ha sempre sostenuto in ogni scelta".


Obiettivo stagionale...

"In questa stagione non è mai stato troppo semplice ritagliarmi un posto da titolare, però quando sono stato chiamato in causa ho sempre cercato di dare il massimo. Non voglio guardare indietro, ma al futuro e il mio obiettivo e di trovare la giusta continuità nelle prossime partite, cercando di fare del mio meglio sempre e perchè no provare ad andare in doppia cifra".

Altre News